Q-MAGAZINE - UCRIA – FINANZIAMENTO PER LA SICUREZZA STRADALE
DATA NOTIZIA: 16/06/2019 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Un contributo pari a 40.000 euro, nell’ambito dei finanziamenti concessi dalla Legge n. 145/2018 e in seguito all’emanazione del relativo Decreto di finanziamento, è stato concesso al comune di Ucria. I fondi sono stati destinati dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Crisà, ad una eterna incompiuta, la messa in sicurezza di un’importante arteria stradale: la Bellino – Presticola – Piano Campo, che funge da collegamento tra la Strada Statale 116 Randazzo – Capo d’Orlando e la Strada Provinciale Ucria – Raccuja – San Piero Patti”.

“Siamo venuti incontro alle esigenze dei nostri cittadini” ci sottolinea il primo cittadino Crisà “verrà realizzato un intervento fermo sulla carta da decenni”. Nei piani dell’Amministrazione comunale la strada potrà essere sfruttata anche per incentivare il turismo escursionistico in un’area di interesse naturalistico. I lavori, già appaltati, sono in via di completamento e al Comune sono stati accreditati 20.000 euro, facenti parte della prima tranche di finanziamento.

I restanti 20.000 euro saranno accreditati dal Ministero dell’Interno dopo la trasmissione del certificato di ultimazione lavori.

L'articolo Ucria – Finanziamento per la sicurezza stradale proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"